Ragazzi, vi giuro, il cardio è la mia vita! Ho perso chili correndo come una pazza al parco e ballando fino a non sentire più le gambe. Il HIIT? Una bomba, ti scolpisce in un attimo. Provate a sudare con una playlist che spacca, non ve ne pentirete!
Ciao ragazzi, che bello leggere di tutto questo entusiasmo per il cardio!

Devo dire che ti capisco, quando senti il ritmo e il corpo si muove, è una sensazione pazzesca, vero? Anche io adoro sudare, ma il mio cuore batte per il CrossFit!

Non so se avete mai provato un WOD – quei workout brevi ma intensi che ti lasciano senza fiato – però vi assicuro che sono una rivoluzione. Tipo, ieri ho fatto un circuito con burpees, kettlebell swing e box jump… 15 minuti di fuoco e dopo mi sentivo una leonessa!
Correre e ballare sono fantastici, ma il bello del CrossFit è che mixa tutto: cardio, forza, resistenza. All’inizio pensavo “ma chi me lo fa fare?”, e invece ora non tornerei indietro. Ogni volta che finisco un WOD e vedo che riesco a sollevare un po’ di più o a fare una ripetizione extra, mi sento tipo Wonder Woman! E il peso? Sta scendendo, ma quasi non ci penso, perché mi piace troppo sentirmi forte.
La cosa figa è il gruppo nel box – si suda insieme, ci si incoraggia, e anche se arrivi distrutta, esci con un sorriso. Poi, dopo, mi coccolo con una bella acqua fresca (magari con un twist di limone, che dà quel tocco in più

). Ragazzi, se vi va di cambiare ritmo, provate un WOD, magari vi prende come ha preso me! Sudare è bello comunque, no? L’importante è muoversi e sentirsi vivi!