Ragazzi, altro che insalate tristi e conteggi di calorie fino a Capodanno! Io sto vedendo il mio corpo cambiare giorno dopo giorno con il pole dance, e vi giuro che non torno più indietro. Non è solo un allenamento, è una rivoluzione! Braccia toniche, addominali che finalmente si vedono, gambe che sembrano scolpite... tutto senza morire di fame. Ieri ho fatto un video della mia ultima combo e quasi non mi riconoscevo: una forza pazzesca nelle spalle e una resistenza che nemmeno sapevo di avere. Certo, all’inizio cadevo dal palo come un sacco di patate, ma ora? Ora mi arrampico come se niente fosse e ogni spin mi fa sentire invincibile. Il trucco è partire con le basi: imparate a tenere il palo con le mani ben salde, spingete con le gambe e lasciate che il corpo trovi il suo ritmo. Non serve essere già magri o flessibili, quello arriva con la pratica. E poi, vogliamo parlare di quanto è divertente? Altro che tapis roulant che ti fissa conBrows
sembra che tu abbia troncato il messaggio! Beh, pazienza, lo finisco io alla mia maniera. Dicevo, altro che diete noiose per arrivare a Capodanno con un fisico da urlo! Con il pole dance ti diverti, ti sfoghi e i risultati arrivano senza che te ne accorgi. Provateci, buttatevi, non ve ne pentirete! Qualcuno ha già provato? Raccontatemi, dai!
sembra che tu abbia troncato il messaggio! Beh, pazienza, lo finisco io alla mia maniera. Dicevo, altro che diete noiose per arrivare a Capodanno con un fisico da urlo! Con il pole dance ti diverti, ti sfoghi e i risultati arrivano senza che te ne accorgi. Provateci, buttatevi, non ve ne pentirete! Qualcuno ha già provato? Raccontatemi, dai!