Ballare sul palo per un corpo da urlo: altro che dieta per Capodanno!

• Autore discussione Autore discussione 2206
  • Data d'inizio Data d'inizio

2206

Membro
6 Marzo 2025
76
7
8
Ragazzi, altro che insalate tristi e conteggi di calorie fino a Capodanno! Io sto vedendo il mio corpo cambiare giorno dopo giorno con il pole dance, e vi giuro che non torno più indietro. Non è solo un allenamento, è una rivoluzione! Braccia toniche, addominali che finalmente si vedono, gambe che sembrano scolpite... tutto senza morire di fame. Ieri ho fatto un video della mia ultima combo e quasi non mi riconoscevo: una forza pazzesca nelle spalle e una resistenza che nemmeno sapevo di avere. Certo, all’inizio cadevo dal palo come un sacco di patate, ma ora? Ora mi arrampico come se niente fosse e ogni spin mi fa sentire invincibile. Il trucco è partire con le basi: imparate a tenere il palo con le mani ben salde, spingete con le gambe e lasciate che il corpo trovi il suo ritmo. Non serve essere già magri o flessibili, quello arriva con la pratica. E poi, vogliamo parlare di quanto è divertente? Altro che tapis roulant che ti fissa conBrows
sembra che tu abbia troncato il messaggio! Beh, pazienza, lo finisco io alla mia maniera. Dicevo, altro che diete noiose per arrivare a Capodanno con un fisico da urlo! Con il pole dance ti diverti, ti sfoghi e i risultati arrivano senza che te ne accorgi. Provateci, buttatevi, non ve ne pentirete! Qualcuno ha già provato? Raccontatemi, dai!