Basta diete assurde! La mia trasformazione con pesi e piatti ben pensati

MrGypssy

Membro
6 Marzo 2025
72
5
8
Ragazzi, smettetela di torturarvi con diete da fame! 😤 Vi racconto come ho mandato a quel paese i chili di troppo e mi sono costruito un fisico che spacca. 💪 Niente magie, solo pesi e un piatto che ha senso.
All’inizio ero scettico, eh. “Mangia di più per dimagrire? Ma che è ‘sta roba?” Eppure, alzare ghisa e bilanciare proteine, carboidrati e grassi mi ha cambiato la vita. 🥗🏋️‍♂️ La palestra è diventata la mia terapia: squat, stacchi, panca, tutto a salire con i pesi. Non sono un bodybuilder, ma ora mi guardo allo specchio e dico “cavolo, sì!” 😎
Il segreto? Non morire di fame, ma mangiare intelligente. Pollo, riso, avocado, verdure, qualche sgarro (sì, la pizza non è il diavolo 🍕). Basta contare calorie come ossessi, serve solo costanza. E no, non vi serve quel frullato detox schifoso. 😒 La bilancia non è tutto: i muscoli pesano, ma il jeans che entra senza fatica parla da solo.
Forza, lasciate perdere le cavolate e venite in sala pesi. Chi vuole, vi passo la mia routine base, scrivetemi! 💬 Siete pronti a smettere di lamentarvi e iniziare a sollevare? 😏