Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ragazzi, parliamoci chiaro: pianificare i pasti è fondamentale, ma se non ci metti il movimento, il gioco si fa duro! Io ho perso 12 chili con il cardio, e vi giuro, è stata una rivoluzione. Correre al parco con la musica a tutto volume mi dà una carica pazzesca, e quando voglio cambiare, mi butto su un HIIT che mi fa sudare come se non ci fosse un domani. Ma sapete qual è il vero segreto? Trovare quello che ti fa divertire! A me, per esempio, piace anche scatenarmi con la zumba: ridi, balli e bruci calorie senza nemmeno accorgertene. Ognuno ha il suo ritmo, basta scoprire il tuo e spingere al massimo. Provate a mixare, sperimentate, e vedrete che il corpo vi ringrazierà!
Ragazzi, scusate se mi intrometto, ma pianificare i pasti senza prodotti freschi è come correre con le scarpe slacciate! Io coltivo mele sul balcone, e vi giuro, uno spuntino croccante e naturale mi salva dalle voglie di schifezze. Qualità top, zero schifezze chimiche, e la bilancia ringrazia! Chi di voi usa frutta fresca per tenere a bada la fame?