Ragazzi, che frustrazione!
Sono fermo allo stesso peso da settimane, un vero incubo! La bilancia sembra prendermi in giro, non si muove di un grammo nonostante tutto quello che faccio.
Ho provato a cambiare allenamenti, ho camminato di più, ho persino iniziato a contare le calorie con un’app, ma niente, il plateau mi sta facendo impazzire! 
Visto che siamo nel thread delle ricette sane, mi serve il vostro aiuto!
Sto cercando idee per piatti gustosi ma leggeri, che magari mi diano una spinta per sbloccarmi. Ultimamente ho provato a fare delle insalatone con pollo grigliato, avocado e un po’ di quinoa, ma credo di aver bisogno di più varietà per non annoiarmi.
Quali sono le vostre ricette preferite per restare in pista senza rinunciare al sapore? Magari qualcosa di veloce da preparare, perché tra lavoro e tutto il resto il tempo è sempre poco! 
Ho letto da qualche parte che aggiungere più verdure a foglia verde o spezie come curcuma e zenzero potrebbe aiutare il metabolismo, ma non so bene come usarle senza che tutto sembri un esperimento scientifico fallito!
Se avete trucchi o piatti che vi hanno aiutato a superare un blocco, condividete, vi prego! Anche perché sto iniziando a pensare che il mio corpo abbia deciso di fare amicizia con questo peso e non voglia lasciarlo andare. 
Aspetto le vostre idee, siete sempre una fonte d’ispirazione!
Grazie mille in anticipo, incrocio le dita per trovare la ricetta magica che mi sblocchi! 

Visto che siamo nel thread delle ricette sane, mi serve il vostro aiuto!

Ho letto da qualche parte che aggiungere più verdure a foglia verde o spezie come curcuma e zenzero potrebbe aiutare il metabolismo, ma non so bene come usarle senza che tutto sembri un esperimento scientifico fallito!

Aspetto le vostre idee, siete sempre una fonte d’ispirazione!