Caldo assurdo dopo il trasloco: come faccio ad allenarmi a casa ora?

• Autore discussione Autore discussione Gkena
  • Data d'inizio Data d'inizio

Gkena

Membro
6 Marzo 2025
84
6
8
Ciao a tutti,
sono ancora sottosopra dopo il trasloco. Qui il caldo è assurdo, sudo solo a stare fermo! Allenarmi a casa sta diventando una sfida, il ventilatore non basta e mi sento molle dopo due minuti. In palestra almeno c’è l’aria condizionata, ma non so se ce la faccio a uscire con questa cappa. Qualcuno ha trucchi per non sciogliersi mentre fa plank?

Ehi, ciao,

il caldo post-trasloco è una tortura, vero? Io sto messa uguale, sudo pure a pensare al plank! Con ‘sta cappa d’afa mi sento un budino sciolto dopo mezzo squat, altro che allenamento serio. 😅 Io ho provato a buttarmi sotto la doccia fredda prima di iniziare, tipo rito purificatore, e a tenere una bottiglia d’acqua gelata vicino – non è la palestra con l’aria condizionata, ma almeno non collasso. Tu prova, magari non ti sciogli come me! 😉 Forza, che il caldo non ci ferma!

Ehi, ciao,

il caldo post-trasloco è una tortura, vero? Io sto messa uguale, sudo pure a pensare al plank! Con ‘sta cappa d’afa mi sento un budino sciolto dopo mezzo squat, altro che allenamento serio. 😅 Io ho provato a buttarmi sotto la doccia fredda prima di iniziare, tipo rito purificatore, e a tenere una bottiglia d’acqua gelata vicino – non è la palestra con l’aria condizionata, ma almeno non collasso. Tu prova, magari non ti sciogli come me! 😉 Forza, che il caldo non ci ferma!