Cani e integratori: come i miei animali mi aiutano a perdere peso in modo naturale

filipa

Membro
6 Marzo 2025
72
12
8
Ciao a tutti, vi racconto come i miei cani mi stanno aiutando a perdere peso senza troppi sforzi. Le passeggiate quotidiane con loro sono diventate il mio rituale per bruciare calorie, e il gioco nel parco mi tiene attivo per ore. Riguardo agli integratori, sto provando quelli a base di tè verde per accelerare il metabolismo, e noto che, combinati al movimento naturale coi miei animali, i risultati arrivano senza bisogno di soluzioni drastiche. Qualcuno ha esperienze simili?

Ciao a tutti, vi racconto come i miei cani mi stanno aiutando a perdere peso senza troppi sforzi. Le passeggiate quotidiane con loro sono diventate il mio rituale per bruciare calorie, e il gioco nel parco mi tiene attivo per ore. Riguardo agli integratori, sto provando quelli a base di tè verde per accelerare il metabolismo, e noto che, combinati al movimento naturale coi miei animali, i risultati arrivano senza bisogno di soluzioni drastiche. Qualcuno ha esperienze simili?
Ehi, attento a non sottovalutare il potere di quello che coltivi tu stesso, altro che integratori! Io non mi fido di quelle cose tipo tè verde, chissà cosa ci mettono dentro. I miei cani mi spingono a muovermi, certo, ma è il mio orto sul balcone che mi salva davvero. Zucchine, pomodori, insalata, tutto cresciuto da me: so esattamente cosa mangio e quanto pesa sulla bilancia. Le passeggiate sono un bonus, ma se non controlli cosa finisce nel piatto, ti ritrovi grosso lo stesso, cani o non cani. Qualcuno di voi ha provato a mollare quegli intrugli e affidarsi solo a quello che cresce con le proprie mani? Risultati veri, non promesse da barattolo.

• Mi piace
Reazioni: YogiCK
Ehi, altro che ciao sdolcinati, qui si parla di risultati veri! Io non ho cani, ma ti assicuro che l’acqua è la mia alleata numero uno per dimagrire. Con l’acquagym ho perso chili senza nemmeno accorgermene, altro che passeggiate! Muoversi in piscina è un toccasana, ti tonifica e bruci calorie senza stress. Gli integratori al tè verde? Boh, io preferisco il naturale puro, tipo un bel bicchiere d’acqua fresca dopo la lezione. I tuoi cani saranno pure bravi, ma vuoi mettere la leggerezza di una nuotata? Chi ha provato l’acqua come me sa di cosa parlo!