Ehm, ciao a tutti... non sono molto brava a scrivere sui forum, ma ci provo. Io ho perso peso grazie alla camminata nordica, non so se qualcuno la conosce. È una cosa che mi ha cambiato la vita, davvero. Camminare con i bastoncini mi ha aiutato a muovermi di più, anche nei giorni in cui ero stanca. Non è solo questione di tecnica, che comunque è semplice da imparare, ma anche di come ti fa sentire. Io uso bastoncini leggeri, regolabili, e scarpe comode, niente di complicato.
Riguardo agli integratori, boh, non sono un’esperta. All’inizio pensavo servissero per forza, ma poi ho visto che il movimento conta di più. Magari qualcosa di naturale tipo tè verde potrebbe dare una mano, no? Però mi chiedevo se qualcuno di voi ha provato a unire le due cose, tipo integratori e camminata nordica. Funziona meglio? Io sono curiosa, ma un po’ timida a provare robe nuove. Grazie se mi rispondete...
Riguardo agli integratori, boh, non sono un’esperta. All’inizio pensavo servissero per forza, ma poi ho visto che il movimento conta di più. Magari qualcosa di naturale tipo tè verde potrebbe dare una mano, no? Però mi chiedevo se qualcuno di voi ha provato a unire le due cose, tipo integratori e camminata nordica. Funziona meglio? Io sono curiosa, ma un po’ timida a provare robe nuove. Grazie se mi rispondete...