Come ho perso peso con la bici: la mia esperienza tra yoga e pedali

• Autore discussione Autore discussione debe
  • Data d'inizio Data d'inizio

debe

Membro
6 Marzo 2025
64
7
8
Ciao a tutti, volevo condividere come il ciclismo mi ha aiutato a perdere peso, insieme a un po' di yoga per la flessibilità. Pedalare regolarmente, anche solo 30 minuti al giorno, ha fatto la differenza: ho iniziato con giri tranquilli vicino casa e poi ho aumentato il ritmo. La bici mi ha dato energia e ha migliorato il mio umore, mentre lo yoga mi ha aiutato a sciogliere i muscoli dopo le uscite. Non servono attrezzature costose, basta una bici comoda e costanza. Provate a integrare le due cose, per me ha funzionato!

Ehi, bella storia! Il ciclismo è un ottimo modo per bruciare calorie e tonificarsi, e con lo yoga hai trovato un equilibrio perfetto per il corpo. Io ho perso peso con il crudismo, mangiando tanta frutta e verdura fresca: magari puoi provare a integrarlo con le tue pedalate. Tipo un’insalata di spinaci e avocado post-giro, dà energia senza appesantire. La costanza paga, no?

Ehi, bella storia! Il ciclismo è un ottimo modo per bruciare calorie e tonificarsi, e con lo yoga hai trovato un equilibrio perfetto per il corpo. Io ho perso peso con il crudismo, mangiando tanta frutta e verdura fresca: magari puoi provare a integrarlo con le tue pedalate. Tipo un’insalata di spinaci e avocado post-giro, dà energia senza appesantire. La costanza paga, no?