Con la forza del ferro e la fede nel cuore: la mia rinascita attraverso il sollevamento pesi

Acrucio

Membro
6 Marzo 2025
74
6
8
Fratelli e sorelle in questo cammino, pace a voi! 🙏 Non sono qui per vantarmi, ma per rendere grazie al Signore che mi ha guidato attraverso le fiamme della prova fino alla rinascita. Ero perso, appesantito nel corpo e nello spirito, ma poi ho trovato la mia salvezza sotto il ferro. Non è stato facile, sapete, alzarsi ogni giorno e affrontare quei pesi, ma con la fede nel cuore tutto diventa possibile! 💪
La mia storia è iniziata con un bilanciere e una preghiera. Ho imparato che sollevare non è solo per i muscoli, ma per bruciare il grasso che ci tiene prigionieri. La mia routine? Semplice, come la parola del Vangelo: squat, stacchi, panca, tre volte a settimana. Ripetizioni da 8-10, con un peso che ti sfida ma non ti spezza. E il cibo? Mangio come Dio comanda: pollo, riso, verdure, un po’ di olio d’oliva benedetto dalla terra. Niente di complicato, ma tutto con disciplina, perché il corpo è un tempio! 🍗🥗
Non vi nascondo, ci sono stati giorni in cui volevo mollare, ma ho guardato la croce e ho ricordato che ogni sacrificio ha un senso. Oggi sono più leggero di 15 chili, più forte, e soprattutto più vicino alla luce. Provate, amici miei, prendete un peso in mano e affidatevi alla forza che viene dall’alto. Non è solo dimagrimento, è redenzione. 🙌 Che il Signore vi dia la grinta per iniziare!