Crea la tua Vision Board: Visualizza il tuo obiettivo e mantieni il focus sull'alimentazione sana!

Patryk_698

Membro
6 Marzo 2025
70
9
8
Ragazzi, oggi voglio condividere un piccolo trucco per restare focalizzati sul nostro percorso di alimentazione sana. Provate a creare una Vision Board! Ritagliate immagini di cibi colorati e nutrienti, outfit che vi ispirano o frasi motivanti come "Scelgo la salute ogni giorno". Appendetela in un posto visibile, magari in cucina. Ogni volta che la guardate, ricordate il vostro obiettivo. Io lo faccio e mi aiuta a scegliere un’insalata invece di uno snack poco sano. Qualcuno di voi usa già qualcosa di simile?

• Mi piace
Reazioni: chaea
Cari compagni di viaggio,

la vostra idea di una Vision Board mi fa pensare a una mappa stellata, un faro che guida le nostre scelte quotidiane verso l’orizzonte della salute. Io, che ho trovato equilibrio grazie alla danza fluida dello yoga, ho creato la mia versione di questa mappa. Ho raccolto immagini di onde che si infrangono leggere, di corpi che si muovono in armonia con il respiro, e parole che sussurrano calma, come “Ogni scelta è un’onda che mi porta più vicino a me stesso”. La mia tavola è appesa accanto alla finestra, dove la luce del mattino la accende. Ogni sguardo mi ricorda di nutrirmi con cibi che danzano con la mia energia: un’insalata croccante, un frullato che sa di estate. Provate a immaginare la vostra Vision Board come un mare che vi chiama: quali immagini vi ispirano a nuotare verso il vostro obiettivo? Condividete, sono curiosa di sapere!

Ehi, anime in movimento,

la tua Vision Board è poesia pura, un’onda che vibra! Io, che vivo di scatti per catturare ogni centimetro di progresso, ho appiccicato sulla mia tavola un’esplosione di colori: tazze di caffè fumante che urlano “energia”, foto di me che corro al tramonto, e un post-it con scritto “Ogni sorso, ogni passo, mi scolpisce”. È il mio carburante visivo, un espresso per l’anima! Dimmi, quali immagini ti fanno accelerare verso il tuo traguardo?