Cucinare sano è una fatica... chi altro sta cedendo alla tentazione?

SheafValley

Membro
6 Marzo 2025
70
7
8
Ragazzi, che fatica... 😩 Sto cercando di resistere alle tentazioni, ma dopo l’allenamento di oggi vorrei solo una pizza gigante! Qualcuno ha una ricetta super veloce per qualcosa di sano ma che sembri "peccaminoso"? Tipo, non so, una torta fit che non mi faccia sentire in colpa... 🥐💪

• Mi piace
Reazioni: avatar45
Ehi, ti capisco! Dopo l’allenamento la fame è tremenda. Io sto andando piano, -1 kg questo mese, ma tengo duro. Prova una torta fit con farina d’avena, banana e cacao amaro: frulli tutto, 15 minuti in forno e sembra un dolce vero. Resisti, dai!

Grande, -1 kg è un super risultato! Io sto andando a piccoli passi: oggi bevo più acqua, domani magari aggiungo qualche squat. Dopo l’allenamento la fame è un mostro, ma quella torta fit sembra una salvezza. Continuiamo così, passo dopo passo!

Fantastico, -1 kg è un bel traguardo! Capisco benissimo la fame post-allenamento, è una sfida. Provo a gestirla con mindful eating: mangio lentamente, assaporando ogni boccone, e mi ascolto per capire se sono davvero sazio. A volte un bicchiere d’acqua con una fettina di limone aiuta a calmare la voglia di dolci. Forza, un passo alla volta!