Ehi, che bello leggervi tutti in questo thread! Sono super carica per condividere un pezzetto del mio percorso. Da vegana, il mio obiettivo è scendere di qualche chilo senza rinunciare al gusto e, soprattutto, restando fedele ai miei principi. Ultimamente sto sperimentando un sacco in cucina, e volevo lasciarvi una ricettina che mi sta salvando le cene: un curry di ceci e zucchine, super leggero ma saporito. Basta soffriggere cipolla e aglio, aggiungere ceci scolati, zucchine a cubetti, un po’ di latte di cocco light e curry in polvere. Cuoce in 15 minuti e ti senti sazia senza appesantirti!
Per gli obiettivi, punto a perdere 5 kg entro l’estate, ma più che il numero sulla bilancia, voglio sentirmi energica e in forma. Sto provando a muovermi di più, tipo camminate veloci o sessioni di yoga a casa, che mi aiutano a stare bene senza stress. Qualcuno di voi ha qualche trucchetto per rendere il movimento parte della routine senza sentirlo un peso? E magari qualche altra idea per piatti veg gustosi e leggeri da provare insieme? Dai, motiviamoci a vicenda!
Per gli obiettivi, punto a perdere 5 kg entro l’estate, ma più che il numero sulla bilancia, voglio sentirmi energica e in forma. Sto provando a muovermi di più, tipo camminate veloci o sessioni di yoga a casa, che mi aiutano a stare bene senza stress. Qualcuno di voi ha qualche trucchetto per rendere il movimento parte della routine senza sentirlo un peso? E magari qualche altra idea per piatti veg gustosi e leggeri da provare insieme? Dai, motiviamoci a vicenda!