Dimagrire senza spendere una fortuna: trucchi e consigli per tutti!

wiklosl54

Membro
6 Marzo 2025
81
7
8
Ragazzi, che bello condividere con voi questa passione per stare bene senza svuotare il portafoglio! Dimagrire senza spendere tanto si può, e vi racconto come sto facendo io. Intanto, ho scoperto che camminare veloce per 30-40 minuti al giorno, magari in un parco o anche solo nel quartiere, è gratis e funziona alla grande per bruciare calorie. Basta un paio di scarpe comode e via! Per mangiare sano senza spendere troppo, compro legumi secchi, come lenticchie e ceci, che costano pochissimo e saziano un sacco. Li abbino a verdure di stagione, tipo zucchine o cavolo, che al mercato sono sempre economiche. Un trucco? Preparo zuppe o insalatone in anticipo per tutta la settimana, così risparmio tempo e non cedo a schifezze costose. Altro consiglio: bevo tanta acqua, magari con una fettina di limone per dare sapore, e mi aiuta a sentirmi pieno. Non servono integratori o cibi strani, basta organizzarsi e scegliere alimenti semplici. E voi, quali strategie usate per non spendere troppo ma restare in pista? Condividete, sono curiosissimo!