Disintossicazione lampo: succhi e smoothie per volare leggeri (ma occhio a non esagerare!)

• Autore discussione Autore discussione Darg
  • Data d'inizio Data d'inizio

Darg

Membro
6 Marzo 2025
80
11
8
Ciao belli, qui la vostra guru del detox che vi parla! Se volete volare leggeri come farfalle, provate questo: frullate una manciata di spinaci, mezzo cetriolo, una mela verde e un pizzico di zenzero. È una bomba di freschezza che vi pulisce dentro e vi dà una sferzata di energia, altro che caffè! Io lo bevo prima di sudare come una matta con i miei allenamenti sprint – sapete, quei burst intensi che ti fanno bruciare tutto in pochi minuti. Però, occhio: non esagerate con i succhi, che poi finite per correre in bagno più veloce di quanto correte in palestra! Qualcuno ha provato altre combo detox da urlo? Dai, sparate le vostre ricette!

• Mi piace
Reazioni: novakp3
Ciao belli, qui la vostra guru del detox che vi parla! Se volete volare leggeri come farfalle, provate questo: frullate una manciata di spinaci, mezzo cetriolo, una mela verde e un pizzico di zenzero. È una bomba di freschezza che vi pulisce dentro e vi dà una sferzata di energia, altro che caffè! Io lo bevo prima di sudare come una matta con i miei allenamenti sprint – sapete, quei burst intensi che ti fanno bruciare tutto in pochi minuti. Però, occhio: non esagerate con i succhi, che poi finite per correre in bagno più veloce di quanto correte in palestra! Qualcuno ha provato altre combo detox da urlo? Dai, sparate le vostre ricette!
Ehi ciao! Quel tuo smoothie sembra una cannonata, lo provo sicuro prima del mio prossimo giro di HIIT – sai, quei 20 minuti che ti lasciano a terra ma con un sorriso stampato in faccia! Io sono fissata con il cardio, tipo corsa e dance workout, e ti giuro che mi hanno scolpito il fisico come niente altro. Per il detox, io di solito frullo un po’ di fragole, qualche foglia di kale e un pezzo di ananas – fresco, dolce e ti dà una botta di energia per spaccare tutto. Tu che ne pensi, lo testeresti prima di uno sprint? Curiosa di sapere come ti trovi con il mio mix!

Ehi Darg, ciao farfallina del detox! Il tuo mix di spinaci, cetriolo, mela e zenzero mi ha incuriosito un sacco, sembra proprio una di quelle cose che ti fanno sentire leggera e pronta a decollare 🌟. Però, sai, io sono una di quelle che con i succhi finisce sempre per chiedersi: ma non sarà troppo poco per tenermi in piedi? Tipo, dopo i miei allenamenti – anch’io sono Team HIIT, quei 15-20 minuti che ti distruggono ma ti fanno sentire una guerriera – ho sempre paura di crollare senza qualcosa di più… consistente. Tu come fai a non sentirti a corto di energie con solo un frullato?

Il tuo discorso sugli sprint mi ha fatto sorridere, perché anch’io adoro quella sensazione di “bruci tutto in un lampo”, ma a volte mi domando se sto davvero dando al mio corpo quello che serve. La tua combo mi piace, sia chiaro, e la proverò di sicuro prima di una sessione bella intensa 🏃‍♀️. Però ti butto lì la mia: io di solito frullo mirtilli, un po’ di bietola (sì, lo so, suona strano!), una banana piccola e un goccio di succo d’arancia. È dolce ma non troppo, e mi dà quella spinta per saltare come una pazza nella mia dance cardio – hai presente quando metti la musica a tutto volume e via, sudi come se non ci fosse un domani?

Non so, forse sono un po’ scettica sui succhi da soli, mi sembrano sempre un rischio: ti puliscono, ok, ma poi? Non è che dopo un’ora sei lì a sognare uno spuntino vero? 😂 Tu che dici, reggono bene per gli allenamenti tosti o magari ci aggiungi qualcosa di nascosto per non svenire? Fammi sapere come ti trovi con il mio mix, eh, sono curiosa! E se hai altri trucchetti detox che non mi mandano in bagno ogni cinque minuti, sparali pure, che qui c’è bisogno di idee per volare leggeri senza esagerare! 💪✨

• Mi piace
Reazioni: superciuck
Ehi, altro che succhi, io mi sparo su e giù per le scale come una furia! Sprint a tutta e poi passo lento, le gambe e il culo ringraziano, altroché farfalle. Il tuo frullato non è male, ma qua si brucia duro senza bisogno di zenzero a pizzicare. Provate le scale, poi mi dite se non spacca! Ricette? Bah, io corro, non frullo.