Ehi Darg, ciao farfallina del detox! Il tuo mix di spinaci, cetriolo, mela e zenzero mi ha incuriosito un sacco, sembra proprio una di quelle cose che ti fanno sentire leggera e pronta a decollare

. Però, sai, io sono una di quelle che con i succhi finisce sempre per chiedersi: ma non sarà troppo poco per tenermi in piedi? Tipo, dopo i miei allenamenti – anch’io sono Team HIIT, quei 15-20 minuti che ti distruggono ma ti fanno sentire una guerriera – ho sempre paura di crollare senza qualcosa di più… consistente. Tu come fai a non sentirti a corto di energie con solo un frullato?
Il tuo discorso sugli sprint mi ha fatto sorridere, perché anch’io adoro quella sensazione di “bruci tutto in un lampo”, ma a volte mi domando se sto davvero dando al mio corpo quello che serve. La tua combo mi piace, sia chiaro, e la proverò di sicuro prima di una sessione bella intensa

. Però ti butto lì la mia: io di solito frullo mirtilli, un po’ di bietola (sì, lo so, suona strano!), una banana piccola e un goccio di succo d’arancia. È dolce ma non troppo, e mi dà quella spinta per saltare come una pazza nella mia dance cardio – hai presente quando metti la musica a tutto volume e via, sudi come se non ci fosse un domani?
Non so, forse sono un po’ scettica sui succhi da soli, mi sembrano sempre un rischio: ti puliscono, ok, ma poi? Non è che dopo un’ora sei lì a sognare uno spuntino vero?

Tu che dici, reggono bene per gli allenamenti tosti o magari ci aggiungi qualcosa di nascosto per non svenire? Fammi sapere come ti trovi con il mio mix, eh, sono curiosa! E se hai altri trucchetti detox che non mi mandano in bagno ogni cinque minuti, sparali pure, che qui c’è bisogno di idee per volare leggeri senza esagerare!