Ragazzi, non ci credo ancora!
Finalmente sto iniziando a prendere il controllo di quelle abbuffate notturne che mi tormentavano da anni!
Voglio condividere con voi i miei nuovi rituali serali, perché davvero mi stanno cambiando la vita! 
Prima, appena calava il buio, era come se il frigo mi chiamasse.
Non importava quanto fossi stata attenta durante il giorno, di notte finivo sempre per mangiare snack su snack, senza nemmeno rendermene conto. Ma ora ho trovato un modo per spezzare questo circolo vizioso, e sono così entusiasta! 
La chiave per me è stata creare una routine serale che mi tenesse lontana dalla cucina. Dopo cena, mi preparo una tisana rilassante (adoro quella alla camomilla o al finocchio, mi calma tantissimo
). Poi, invece di accendere la TV e sgranocchiare qualcosa, ho iniziato a dedicarmi a piccole attività che mi fanno stare bene. Tipo, leggo un libro, faccio un po’ di stretching leggero o addirittura scrivo un diario dove segno cosa ho mangiato durante il giorno e come mi sento.
Questo mi aiuta a essere più consapevole senza ossessionarmi con i numeri.
Un’altra cosa che mi ha salvato? Preparo tutto per il giorno dopo!
Metto in ordine la borsa, scelgo i vestiti, e questo mi dà una sensazione di controllo che mi fa sentire meno “persa” di sera. E, udite udite, ho iniziato a spegnere il telefono un’ora prima di andare a letto. Niente scroll infinito sui social, solo un po’ di calma e relax. 
Non dico che sia perfetto ogni sera, eh! A volte la voglia di uno snack c’è ancora, ma ora mi concedo qualcosa di leggero, come una mela o un po’ di yogurt, e mi sento comunque in pace. �苹果 Il cambiamento più grande è che non mi giudico più, cerco solo di fare meglio il giorno dopo.
Voi cosa fate per resistere alla tentazione di mangiare di notte? Avete qualche rituale serale che vi aiuta a rimanere sulla strada giusta? Raccontatemi tutto, sono super curiosa!

Prima, appena calava il buio, era come se il frigo mi chiamasse.

La chiave per me è stata creare una routine serale che mi tenesse lontana dalla cucina. Dopo cena, mi preparo una tisana rilassante (adoro quella alla camomilla o al finocchio, mi calma tantissimo

Un’altra cosa che mi ha salvato? Preparo tutto per il giorno dopo!

Non dico che sia perfetto ogni sera, eh! A volte la voglia di uno snack c’è ancora, ma ora mi concedo qualcosa di leggero, come una mela o un po’ di yogurt, e mi sento comunque in pace. �苹果 Il cambiamento più grande è che non mi giudico più, cerco solo di fare meglio il giorno dopo.

Voi cosa fate per resistere alla tentazione di mangiare di notte? Avete qualche rituale serale che vi aiuta a rimanere sulla strada giusta? Raccontatemi tutto, sono super curiosa!