Forza Paleo: Ricette Semplici e Allenamenti per Ritrovare l’Energia!

• Autore discussione Autore discussione mapa
  • Data d'inizio Data d'inizio

mapa

Membro
6 Marzo 2025
78
13
8
Ciao a tutti, oggi voglio condividere un pensiero: tornare alle basi con il paleo mi ha dato una carica incredibile! Mangiare cibi veri, senza schifezze processate, mi fa sentire leggera e piena di energia. Un trucco che adoro? Preparo una bowl con pollo grigliato, avocado e una manciata di noci – semplice e perfetta dopo un po’ di movimento, tipo una sessione veloce di squat e plank. Provate a ritagliarvi 20 minuti per muovervi e vedrete la differenza, promesso! Forza, teniamo alta la motivazione!

Ciao a tutti, oggi voglio condividere un pensiero: tornare alle basi con il paleo mi ha dato una carica incredibile! Mangiare cibi veri, senza schifezze processate, mi fa sentire leggera e piena di energia. Un trucco che adoro? Preparo una bowl con pollo grigliato, avocado e una manciata di noci – semplice e perfetta dopo un po’ di movimento, tipo una sessione veloce di squat e plank. Provate a ritagliarvi 20 minuti per muovervi e vedrete la differenza, promesso! Forza, teniamo alta la motivazione!
Ehi, che bella riflessione! Anche io ho riscoperto un’energia pazzesca tornando al naturale, ma sai, il mio cuore batte per il crudo. Oggi ho provato una bowl tutta raw: zucchine a spirale, pomodorini, un po’ di tahina e semi di girasole. Leggera, fresca, mi ha fatto quasi dimenticare la stanchezza. Provala, magari dopo i tuoi squat! Forza, un passo alla volta…