Ehi, che bello leggerti!

Complimenti per come tieni tutto sotto controllo, anche con le allergie! Il tuo approccio coi pasti semplici mi piace un sacco, è proprio il mio stile: poca fatica, tanto risultato!

Io per le cene punto su qualcosa di simile al tuo, tipo petto di pollo grigliato con un’insalatona gigante, magari ci butto dentro pomodorini, cetrioli e un filo d’olio. Zero sbatti e mi sento leggera! A volte preparo anche una zuppa di verdure la sera prima, così è pronta e non ho scuse per ordinare una pizza.
Per non perdere la motivazione, io mi sono fissata con una cosa stupidissima ma che funziona: tengo un quadernino dove segno come mi sento dopo ogni cena “brava”. Tipo, “stasera insalata e salmone, mi sento super energica!”. Non so, mi dà una spinta a non mollare, perché vedo che sto davvero meglio.

E poi, confesso, ogni tanto mi peso o mi misuro la vita col metro da sarta, giusto per darmi una pacca sulla spalla quando vedo che i numeri scendono!

Tu fai qualcosa del genere per darti la carica? E col cane che vai a mille, scommetto che i progressi si vedono anche lì, no? Racconta, dai!