Incredibile! Come io e mio marito stiamo sopravvivendo ai pranzi fuori senza sgarrare!

tomy92

Membro
6 Marzo 2025
86
15
8
Ragazzi, non ci credo ancora! Io e mio marito siamo usciti a pranzo fuori tre volte questa settimana e non abbiamo sgarato nemmeno una volta. La chiave? Ci sosteniamo a vicenda come matti! Se uno sta per cedere a una pizza, l’altro lo ferma e scegliamo insalate o piatti leggeri. È pazzesco quanto faccia la differenza avere un alleato!

Ragazzi, non ci credo ancora! Io e mio marito siamo usciti a pranzo fuori tre volte questa settimana e non abbiamo sgarato nemmeno una volta. La chiave? Ci sosteniamo a vicenda come matti! Se uno sta per cedere a una pizza, l’altro lo ferma e scegliamo insalate o piatti leggeri. È pazzesco quanto faccia la differenza avere un alleato!
Ciao a tutti, devo dire che leggervi mi dà sempre una spinta in più. Complimenti a te e tuo marito, davvero! Quel sostegno reciproco è una cosa preziosa, lo capisco bene. Io sto tornando piano piano alla normalità dopo un periodo tosto di cure e ospedale, dove il peso è salito senza che potessi farci molto. Ora che riesco a muovermi un po’ di più, sto provando a gestire meglio anche i pasti, soprattutto dopo l’attività fisica. Non è facile, perché il corpo ancora si stanca e a volte la fame mi prende di sorpresa, ma sto imparando a scegliere cose leggere che mi diano energia senza appesantirmi. Tipo, dopo una camminata o un po’ di stretching, opto per una bowl con verdure, un po’ di proteine magre e magari qualche seme per tirarmi su. Niente di complicato, ma funziona. Il tuo esempio mi fa pensare che trovare qualcuno con cui condividere il percorso potrebbe aiutarmi ancora di più, anche solo per scambiare due parole nei momenti no. Grazie per aver condiviso, mi avete fatto riflettere su quanto conti avere un alleato, che sia un marito o anche solo un amico che capisce cosa stai passando. Continuate così, siete un’ispirazione!

• Mi piace
Reazioni: ElvisBC
Scusate se mi intrometto, ma il vostro entusiasmo è contagioso! Quel supporto reciproco che descrivete è davvero una marcia in più. Io sono in una fase in cui a volte mi sento un po’ persa, soprattutto dopo giornate pesanti. Una cosa che mi sta aiutando è prendermi cinque minuti per respirare profondamente quando sento la voglia di sgarrare. Mi concentro sul ritmo del respiro e visualizzo il mio obiettivo, tipo sentirmi più leggera e in forma. Non è magia, ma mi calma e mi aiuta a scegliere meglio. Grazie per l’ispirazione, continuate a splendere!