Ragazzi, non ci credo ancora!
Io e il mio compagno abbiamo iniziato questo percorso di dimagrimento insieme quasi per gioco, ma sta cambiando tutto! Non so nemmeno da dove cominciare per raccontarvi quanto sia incredibile fare questo viaggio in due! 
All’inizio ero scettica, pensavo “ma sì, tanto uno dei due mollerà presto”. Invece, sapete che vi dico? Avere lui al mio fianco mi dà una forza pazzesca! Quando uno di noi ha un momento di debolezza (tipo la voglia di ordinare una pizza gigante
), l’altro è lì a ricordare perché abbiamo iniziato. Ci motiviamo a vicenda, ci scambiamo idee per ricette sane e leggere, e ci stiamo pure divertendo! 
Per esempio, abbiamo trasformato le nostre serate “divano e film” in “cuciniamo qualcosa di nuovo e sano”. L’altro giorno abbiamo provato a fare una lasagna di zucchine… e giuro, sembrava una magia!
Non solo era buona, ma ci siamo sentiti così fieri di non aver ceduto a cibi pesanti. E poi, ci siamo messi a fare passeggiate serali per chiacchierare e muoverci un po’. Non sono allenamenti da palestra, ma per noi è un modo per stare insieme e bruciare qualche caloria senza stress. 

Un’altra cosa assurda? Ci siamo messi a controllare le porzioni e a leggere le etichette dei cibi. Prima non ci facevamo caso, ma ora è come una gara a chi trova l’opzione più sana al supermercato!
E non ci sentiamo privati di nulla, perché ci concediamo qualche sfizio ogni tanto, ma in modo intelligente. Tipo, invece di una torta intera, ci prendiamo un dolcetto piccolo e lo gustiamo davvero.
Non sto dicendo che sia tutto rose e fiori, eh. Ci sono giorni in cui uno di noi è stanco o nervoso, e magari litighiamo su chi deve cucinare.
Ma anche in quei momenti, il fatto di essere in due ci salva: ci sproniamo, ci ascoltiamo, e alla fine ci ridiamo sopra. È come avere un alleato che capisce esattamente cosa stai passando.
In totale, in due mesi abbiamo perso 7 kg io e 9 lui!
Non ci sembra vero, soprattutto perché non ci sentiamo a dieta, ma più come se stessimo costruendo uno stile di vita nuovo. Non so se da sola avrei avuto questa costanza, ma insieme… wow, è tutta un’altra storia!
Voi avete mai provato a fare un percorso così con qualcuno? Come vi supportate? Raccontate, sono curiosissima!

All’inizio ero scettica, pensavo “ma sì, tanto uno dei due mollerà presto”. Invece, sapete che vi dico? Avere lui al mio fianco mi dà una forza pazzesca! Quando uno di noi ha un momento di debolezza (tipo la voglia di ordinare una pizza gigante

Per esempio, abbiamo trasformato le nostre serate “divano e film” in “cuciniamo qualcosa di nuovo e sano”. L’altro giorno abbiamo provato a fare una lasagna di zucchine… e giuro, sembrava una magia!

Un’altra cosa assurda? Ci siamo messi a controllare le porzioni e a leggere le etichette dei cibi. Prima non ci facevamo caso, ma ora è come una gara a chi trova l’opzione più sana al supermercato!

Non sto dicendo che sia tutto rose e fiori, eh. Ci sono giorni in cui uno di noi è stanco o nervoso, e magari litighiamo su chi deve cucinare.

In totale, in due mesi abbiamo perso 7 kg io e 9 lui!

Voi avete mai provato a fare un percorso così con qualcuno? Come vi supportate? Raccontate, sono curiosissima!