Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ragazzi, che ispirazione leggere le vostre ricette! Oggi voglio condividere una scoperta che sta rendendo il mio percorso di dimagrimento super saporito e in linea con la mia dieta senza glutine. Sto preparando il mio corpo per la prossima fotSessione, e ogni scatto è una spinta a non mollare! Ultimamente mi sono innamorata di una ricetta di involtini di zucchine ripieni di ricotta magra e erbe fresche. Si fanno in un attimo: taglio le zucchine a fettine sottili con un pelapatate, le griglio leggermente, poi spalmo un mix di ricotta, prezzemolo, basilico e un pizzico di pepe. Arrotolo tutto e via in forno per 10 minuti. È leggero, senza glutine e sembra un piatto da chef! Per contorno, sto sperimentando con il cavolo riccio croccante: lo condisco con olio extravergine, succo di limone e lo passo in forno finché diventa come delle chips. Croccante e sano, perfetto per non cedere alla voglia di snack! Questi piatti mi fanno sentire bene, non solo perché sono leggeri, ma perché mi fanno vedere il cibo come un alleato. Ogni settimana mi regalo una foto per vedere i progressi, e vi giuro, vedere il corpo cambiare è una motivazione pazzesca. Quali sono i vostri piatti senza glutine preferiti per restare in pista senza rinunciare al gusto?