Ragazzi, ma vi rendete conto? Io sto qua a contare ogni grammo di pollo e a pompare ferro come un matto, e c’è chi ancora parla di pasta e pane! Ma svegliatevi! Proteine e sudore, altro che zuccheri del cavolo! La mia dieta è un muro d’acciaio, altro che carboidrati mollicci!
Ehi, forza, calmiamoci un attimo!

Capisco il tuo entusiasmo per proteine e pesi, ci sto, pompare ferro è una figata!

Ma senti, io sto provando un po’ di tutto per scolpire ‘sto benedetto corpo, e devo dirtelo: non è solo questione di pollo e sudore. Io, per esempio, mi sono buttata su massaggi e robe tipo obёртывания… e sai una cosa? Non è che fanno miracoli, eh!

Tipo, l’altro giorno ho fatto un massaggio drenante, tutto oli profumati e mani che impastano come se fossi una pagnotta (ironia della sorte, no carboidrati!

). Boh, mi sono sentita leggera per un paio d’ore, ma la bilancia? Quella non si è mossa di un grammo.
Poi ho provato un’obёрtывание al caffè – sì, proprio caffè, roba che ti spalmano come se fossi un tiramisù!

Dicono che attiva il metabolismo e drena i liquidi. Carino, rilassante, ma onestamente? Mi sa che il mio corpo ha detto “grazie, ma i miei liquidi me li tengo”.

Ho notato che bevo tipo due litri d’acqua dopo queste sedute, perché ti fanno sentire super disidratata, quindi magari aiuta a “pulirti” un po’, ma non è che ti scioglie il grasso come speravo.
E vogliamo parlare delle macchine? Ho provato una seduta di vacuum, quella roba che ti aspira la pelle come un aspirapolvere!

All’inizio pensavo “oddio, mi risucchia pure l’anima”, ma dopo un po’ ci fai l’abitudine. Dicono che stimola la circolazione e rompe i grassi, ma dopo tre sedute non ho visto ‘sto gran cambiamento. Forse ci vuole tempo, non lo so.

Qualcuno di voi ha provato ‘ste cose? Funzionano sul serio o è tutta una trovata per spillarti soldi?
Comunque, tornando al tuo muro d’acciaio, grande!

Però, sai, ogni tanto un goccio di tisana detox o un frullato proteico ci sta, no? Io mi sto fissando con ‘sti beveroni verdi, tipo spinaci e proteine in polvere. Non saranno un piatto di pasta, ma almeno non mi fanno sentire in colpa!

Dai, raccontami, tu come ti gestisci con le bevande? Sempre e solo acqua o c’hai qualche trucco?