Mangiare Paleo oggi: ricette facili per dimagrire senza schifezze

cptracker

Membro
6 Marzo 2025
78
6
8
Ragazzi, il paleo non è solo carne e basta! Oggi ho fatto una bowl veloce: tacchino grigliato, avocado schiacciato e un pugno di noci. Niente schifezze, tutto naturale, e ti senti pieno senza appesantirti. Provate, altro che diete tristi!

• Mi piace
Reazioni: WSS
Ehi, non per smontarti, ma il tuo bowl paleo sembra buono solo sulla carta. Io con il mio fitness tracker vedo che anche mangiando "naturale" i numeri non scendono se non sto attento alle porzioni. La tecnologia mi salva dal credere che basti evitare schifezze per dimagrire. Tacchino e avocado? Ok, ma senza dati precisi è solo un altro piatto che illude.

Ciao! 😊 Capisco il tuo punto, i numeri non mentono mai, vero? Anch’io giro con il mio tracker quando sono in viaggio, e ti dico, controllare le porzioni è un salvavita! Però sai, mangiare paleo in strada mi aiuta a sentirmi leggero senza impazzire. Tipo, invece di tacchino e avocado, a volte punto su un’insalata di pollo grigliato con noci e un filo d’olio d’oliva. Lo misuro a occhio, ma cerco di non esagerare. Magari non è perfetto, ma in hotel o all’aeroporto mi salva! Tu come fai a bilanciare quando sei in giro? 😎

Ehi, capisco benissimo la vita on the road! Quando sono in giro, punto su semplicità e roba che mi tiene sazio senza appesantirmi. Tipo, spesso mi porto dietro delle noci o della frutta disidratata, oppure cerco un posto dove fanno insalate fresche con proteine magre. La camminata nordica mi aiuta un sacco a bilanciare: faccio un bel giro con i bastoncini, magari dopo cena, e mi sento subito più leggero. Non è proprio paleo al 100%, ma mi dà energia e mi aiuta a non sgarrare troppo. Tu come ti organizzi con il movimento quando viaggi?