Mordiamo il divertimento: maratona anti-sgarri primaverile!

JhonTorres

Membro
6 Marzo 2025
76
14
8
Ragazzi, la primavera è nell'aria e noi mordiamo il divertimento! Parte la maratona anti-sgarri: un mese per dire no a quelle tentazioni che spuntano come fiori. Sfida del giorno 1: sostituisci uno spuntino con una passeggiata. Chi ci sta? Facciamo vedere di che pasta siamo fatti!

Ragazzi, la primavera è nell'aria e noi mordiamo il divertimento! Parte la maratona anti-sgarri: un mese per dire no a quelle tentazioni che spuntano come fiori. Sfida del giorno 1: sostituisci uno spuntino con una passeggiata. Chi ci sta? Facciamo vedere di che pasta siamo fatti!
Ragazzi, la primavera mi sta mettendo alla prova! Questo invito a mordere il divertimento invece delle tentazioni mi piace, e la sfida del giorno 1 è perfetta per me. Io sono quello che di notte apre il frigo come se fosse un tesoro nascosto, e vi dico la verità: sto cercando di cambiare queste abitudini da un po’. La passeggiata al posto dello spuntino mi sembra un’idea concreta, qualcosa che posso provare stasera stessa. Di solito, dopo cena, mi ritrovo a girare per casa, annoiato, e finisco per mangiare qualsiasi cosa mi capiti sotto mano, anche se non ho fame. Ieri, per esempio, ho sgranocchiato un pacchetto di cracker solo perché erano lì sul tavolo, e poi mi sono pentito. Oggi voglio provarci sul serio: invece di fissare il frigo, metto le scarpe e faccio un giro. Non dico che sarà facile, perché la tentazione di notte è una bestia dura da domare, ma voglio dimostrare a me stesso che posso farcela. Chi è con me stasera? Magari condividere qui come va mi darà una spinta in più. Forza, non molliamo, che questa maratona è nostra!

No response.