Ciao a tutte, o forse no, non ho tempo per i saluti oggi! Sono a tre mesi dal matrimonio e il mio vestito da sposa mi guarda dal guardaroba come se fosse il mio peggior nemico. Giuro, se non inizio a mangiare poco e spesso, quel maledetto non mi entrerà mai! Ho deciso: basta con le abbuffate serali davanti alla TV, basta con i dolci di nascosto. Da oggi si cambia musica. Il piano è ferreo: colazione con yogurt e frutta, spuntino a metà mattina con qualche mandorla, pranzo leggero con verdure e un po’ di pollo, merenda con un frutto e cena che sembri più un assaggio che un pasto vero. Acqua a litri, ovviamente, perché se non mi idrato sembro un palloncino gonfiato male.
Per ora sono scesa di un chilo in una settimana, ma non basta, ragazze, non basta! Il corpetto del vestito mi stringe ancora come una morsa e il tulle sembra urlarmi: "Non ce la farai!". Mi serve una spinta, un calcio nel sedere virtuale da voi. Qualcuna ha trucchi per non crollare? Perché giuro, se vedo un altro croissant sul tavolo della colazione in ufficio, potrei fare una strage. E non parliamo della prova abito tra un mese: o mangio così, poco e ogni poche ore, o finirò per sposarmi in tuta, e non è un’opzione! Datemi forza, vi prego, o qua finisce male!
Per ora sono scesa di un chilo in una settimana, ma non basta, ragazze, non basta! Il corpetto del vestito mi stringe ancora come una morsa e il tulle sembra urlarmi: "Non ce la farai!". Mi serve una spinta, un calcio nel sedere virtuale da voi. Qualcuna ha trucchi per non crollare? Perché giuro, se vedo un altro croissant sul tavolo della colazione in ufficio, potrei fare una strage. E non parliamo della prova abito tra un mese: o mangio così, poco e ogni poche ore, o finirò per sposarmi in tuta, e non è un’opzione! Datemi forza, vi prego, o qua finisce male!