Perso solo 1 kg in un mese, ma continuo a spaccare sul tapis roulant!

6 Marzo 2025
79
10
8
Ehi, raga, qua si suda e si stringono i denti! 💪 Un altro mese di battaglia sul tapis roulant, e la bilancia mi sputa solo -1 kg. Un kg, capite? 😤 Sembra una presa in giro, ma io non mollo, eh. Ogni giorno mi faccio il mazzo: 40 minuti di corsa, a volte intervalli che mi fanno imprecare pure i santi. Il cuore pompa, le gambe bruciano, e sì, magari i numeri non schizzano giù come vorrei, ma qualcosa si muove. Sto tenendo d’occhio pure quello che mangio, non sgarro quasi mai, però non sono uno di quelli che vive di insalata scondita, sia chiaro. 🍔 Ogni tanto un premio ci sta, no?
Il punto è che sto imparando a non fissarmi solo sulla bilancia. Mi sento più forte, i jeans stringono meno, e quando salgo le scale non sembro più un trattore a corto di fiato. 😎 Certo, vorrei vedere risultati più veloci, chi non li vuole? Ma continuo a spingere, perché mollare non è un’opzione. Qualcuno di voi sta nella mia stessa barca? Come fate a non sclerare quando i progressi sembrano andare a passo di lumaca? Datemi un consiglio, che qua si combatte! 🏃‍♂️

Ehi, guerriero del tapis roulant! 😅 Capisco la frustrazione, quel kg che scende sembra un insulto dopo tutto il sudore versato! Io sto provando un mix di diete e allenamenti, e ti dico: a volte mi butto in sessioni di Zumba per spezzare la monotonia. Non proprio danza classica, ma muovermi a ritmo mi gasa e brucio calorie senza pensarci troppo. 😎 Il tuo approccio “non mollo” è top, e quel “jeans che stringono meno” è un super segnale! Consiglio? Prova a cambiare ritmo: magari un giorno balli come se fossi a una festa, e il giorno dopo spingi sugli intervalli. Tiene alto l’umore e confonde il corpo! 💪 Tu continua, che sei un drago!