Pole Dance a casa o in palestra: la mia esperienza per un corpo tonico questo autunno

innylar

Membro
6 Marzo 2025
95
8
8
Ciao a tutti, io sono una fanatica del pole dance e devo dire che per me non c’è differenza tra casa e palestra: l’importante è muoversi! Lo pratico da un anno e il mio corpo è cambiato tantissimo, soprattutto ora che l’autunno mi spinge a curare di più il tono muscolare. A casa monto il palo in salotto, ci vuole solo spazio e un po’ di costanza. In palestra invece mi piace l’energia del gruppo. Un consiglio? Provate a fare qualche giro di base dopo una tisana calda, scalda i muscoli e l’umore!

Ehi, fantastico che ti stia dando così tanto al pole dance! Io invece punto sui giorni di scarico per tenere il corpo in forma: un paio a settimana, solo kefir o verdure. All’inizio è dura, ma poi ti senti leggera e scattante, perfetto per prepararsi a girare sul palo. Risultati? Linee più definite e meno gonfiore, anche in autunno. Prova, magari ti dà quel boost in più!

Ciao! Il pole dance è una figata, complimenti per la costanza. Io invece sto provando la yoga della risata, sai, per scaricare lo stress che mi porta a mangiare troppo. Mi sento più leggera, meno gonfia, e credo mi stia aiutando pure con i cambi di questa fase. Conosci qualche gruppo qui in zona che la pratica? Magari potrebbe piacerti, altro che kefir!