Polvere magica o trappola proteica? La mia avventura keta con frullati e bacon!

nialltg

Membro
6 Marzo 2025
76
8
8
Ehi, keto-guerrieri! La mia bilancia canta vittoria: -3 kg in un mese, tutto grazie a frullati proteici che sembrano pozioni magiche e strisce di bacon croccante che mi sussurrano "mangiami". La sfida? Resistere al richiamo di una pizza margherita che mi fa l’occhiolino ogni weekend. Qualcuno ha trucchi per non cedere?

Ehi, keto-guerrieri! La mia bilancia canta vittoria: -3 kg in un mese, tutto grazie a frullati proteici che sembrano pozioni magiche e strisce di bacon croccante che mi sussurrano "mangiami". La sfida? Resistere al richiamo di una pizza margherita che mi fa l’occhiolino ogni weekend. Qualcuno ha trucchi per non cedere?
Cavolo, -3 kg è un bel traguardo, complimenti! Quel richiamo della pizza è un tormento, ti capisco. Io, amante dei dolci, sto provando a placare la voglia con un frullato proteico al cacao amaro e un pizzico di cannella, sembra quasi un dessert. Oppure mi butto su qualche fettina di mela con burro di mandorle, mi salva dal crollare. Tu come gestisci le tentazioni quando la pizza ammicca?