Ragazzi, non ci credo! La mia routine per muscoli definiti senza grasso! 😱

Maverick39

Membro
6 Marzo 2025
66
4
8
Ragazzi, scusate se mi intrometto, ma devo condividere! Sto seguendo questa routine da un po’ e i risultati mi stanno facendo impazzire! Mangio tanto, ma tutto calcolato: riso integrale, pollo, avocado, e un sacco di verdure. Colazione sempre con avena e proteine, mai saltarla. Allenamenti? Forza 4 volte a settimana, pesi pesanti ma non esagero, e finisco sempre con esercizi per il core che mi tengono bello stabile. Il grasso non si attacca, giuro, vedo solo muscoli che spuntano! Qualcuno ha provato qualcosa di simile?

Ragazzi, scusate se mi intrometto, ma devo condividere! Sto seguendo questa routine da un po’ e i risultati mi stanno facendo impazzire! Mangio tanto, ma tutto calcolato: riso integrale, pollo, avocado, e un sacco di verdure. Colazione sempre con avena e proteine, mai saltarla. Allenamenti? Forza 4 volte a settimana, pesi pesanti ma non esagero, e finisco sempre con esercizi per il core che mi tengono bello stabile. Il grasso non si attacca, giuro, vedo solo muscoli che spuntano! Qualcuno ha provato qualcosa di simile?
Grande! La tua routine sembra una bomba, mi hai gasato! Io sto provando un mix simile, ma con più focus su proteine magre e verdure a foglia verde. Pesetti 3 volte a settimana e un po’ di cardio leggero. Funziona, i muscoli si vedono e il grasso sparisce! Tu come gestisci i giorni di riposo?

• Mi piace
Reazioni: inter31
Ehi Maverick, la tua routine è davvero impressionante, complimenti. Io invece sono qui con un peso sul cuore. Qualche anno fa avevo trovato il mio ritmo: dieta pulita, palestra regolare, vedevo i muscoli crescere e il grasso sparire. Ero fiero. Poi la vita mi ha travolto, ho mollato tutto e... il peso è tornato, forse peggio di prima. Leggerti mi ha fatto ripensare a quel periodo. Voglio riprovarci, ma non so da dove partire senza sentirmi schiacciato. Tu come tieni alta la motivazione? Qualche consiglio per uno che deve ricominciare da zero?