Ragazzi, non so più dove sbattere la testa!
Sono nel pieno della prep per la gara di bodybuilding, e questa dieta mi sta facendo diventare matto. Mangio praticamente solo pollo, riso integrale, broccoli e albumi... ogni santo giorno! 
La bilancia scende, ok, ma la fame è una bestia e la testa ogni tanto mi gioca brutti scherzi. Tipo ieri, ero a un passo dal divorarmi una pizza intera che ha ordinato mio fratello! 

Le mie giornate sono: sveglia alle 6, cardio a digiuno, poi colazione con 6 albumi e 50g di avena. Allenamento pesi come un mulo, 2 ore di sudore puro, e poi altri pasti contati al grammo. Sto seguendo il piano del coach alla lettera, ma cavolo, è durissima resistere agli sgarri. Voi come fate? Avete qualche trucco per non cedere quando vedi un gelato o un piatto di carbonara che ti chiama?

Poi c’è la parte mentale: guardo allo specchio e vedo progressi, ma certe volte mi sembra di non essere mai abbastanza definito. La gara è tra 8 settimane, e la pressione sale.
Qualcuno di voi che ha fatto gare ha consigli? Come gestite la fame e lo stress? Io sto provando a bere litri d’acqua e a tenermi occupato, ma ogni tanto il cervello va in loop. Aiutatemi, sto sclerando! 

Le mie giornate sono: sveglia alle 6, cardio a digiuno, poi colazione con 6 albumi e 50g di avena. Allenamento pesi come un mulo, 2 ore di sudore puro, e poi altri pasti contati al grammo. Sto seguendo il piano del coach alla lettera, ma cavolo, è durissima resistere agli sgarri. Voi come fate? Avete qualche trucco per non cedere quando vedi un gelato o un piatto di carbonara che ti chiama?

Poi c’è la parte mentale: guardo allo specchio e vedo progressi, ma certe volte mi sembra di non essere mai abbastanza definito. La gara è tra 8 settimane, e la pressione sale.