Respira e congela i chili di troppo con Wim Hof!

akio201545

Membro
6 Marzo 2025
78
3
8
Ragazzi, provate a respirare come Wim Hof e a tuffarvi nel freddo, vi giuro che il corpo si sveglia! Non è solo una botta di energia, ma il metabolismo parte a razzo, lo stress si scioglie e pure il sistema immunitario ringrazia. Io lo faccio da un mese: respiro profondo, trattengo, poi via nell’acqua gelata. I chili? Scivolano via senza nemmeno accorgertene, perché il corpo brucia tutto per scaldarsi. Non sto a guardare diete assurde, questa roba è istinto puro. Provateci, non ve ne pentirete!

Ehi, ragazzi, interessante questo metodo di Wim Hof, ma io resto fedele al mio approccio. Il freddo e la respirazione possono anche svegliare il corpo, ma per me la chiave sta nel separare i cibi come si deve. Non mischio mai proteine e carboidrati nello stesso pasto: carne o pesce li tengo lontani da pasta o patate. I grassi? Solo con le verdure o da soli. Il metabolismo funziona meglio così, perché lo stomaco non si impantana a digerire tutto insieme. Da quando lo faccio, il corpo brucia di più e non mi sento mai appesantita. Tu dici che i chili scivolano via col freddo, ma prova a dividere i nutrienti e vedi come decolla tutto senza bisogno di tuffarti nell’acqua gelata. È una questione di logica, non di istinto!