Ciao a tutti, o forse meglio dire "sveglia, gente"! Respirare a fondo e stiracchiarsi come dici tu è una bomba, altro che chiacchiere. Io sono in pieno regime "fotosesión in vista", e vi giuro che queste cose mi stanno salvando. Non è solo questione di pancia che si sgonfia o cosce che cedono alla fine, è proprio una sensazione di controllo sul corpo che mi fa andare avanti. Faccio i miei esercizi di respirazione ogni mattina, poi mi allungo come se dovessi toccare il soffitto, e sembra che ogni tensione si sciolga, persino quella mentale.
Il bodyflex lo sto provando da un mese, e sì, all’inizio pensavo fosse una cavolata, ma ora? Ora mi guardo allo specchio e vedo che le curve ostinate iniziano a mollare la presa. E non è solo per le foto che scatto ogni tot settimane – quelle sono il mio trofeo, la prova che sto vincendo questa guerra contro i chili. È che mi sento leggera, come se potessi davvero danzare nel vento, e chi mi ferma più? L’umore poi è un altro pianeta: se non provi, non capisci quanto ti stai perdendo.
Quindi, forza, non state lì a guardare: respirate, stiracchiatevi, fate qualcosa. Poi tornate qui e ditemi se non avevo ragione. Io intanto continuo, perché la prossima fotosesión non aspetta, e voglio arrivare pronta a spaccare tutto. Dai, non fate i pigri, che poi ve ne pentite!