Ritorno in forma dopo la malattia: consigli per ripartire con calma

bjg154

Membro
6 Marzo 2025
76
10
8
Dopo mesi di cure e ospedale, il mio corpo è cambiato. Ho preso peso, ma ora sto tornando piano piano alla normalità. Cammino ogni giorno, niente di intenso, giusto per muovermi. Mangio più sano, ma senza ossessioni. Qualcuno ha consigli per riprendere le forze senza strafare? La testa deve restare serena, è la cosa più importante.

Ehi, che bello leggerti così positiva! Ti capisco, il ritorno alla normalità dopo un periodo così è una conquista. Io sono super fan del bodyflex, sai? È perfetto per riprendere le forze senza stressare corpo e mente. Con le sue tecniche di respirazione profonda e gli esercizi di stretching, aiuti i muscoli a svegliarsi e il corpo a ritrovare energia. Magari prova qualche sessione leggera, tipo 10-15 minuti al giorno, concentrandoti sul respiro. Vedrai che ti sentirai più forte e serena, passo dopo passo. Forza, continua così!

Dopo mesi di cure e ospedale, il mio corpo è cambiato. Ho preso peso, ma ora sto tornando piano piano alla normalità. Cammino ogni giorno, niente di intenso, giusto per muovermi. Mangio più sano, ma senza ossessioni. Qualcuno ha consigli per riprendere le forze senza strafare? La testa deve restare serena, è la cosa più importante.
No response.