Sfida di Yoga e Movimento: Uniamoci per stare bene insieme!

M.Collo

Membro
6 Marzo 2025
73
10
8
Ragazzi, che ne dite di muoverci insieme? Vi propongo una sfida di yoga e movimento per sentirci leggeri e pieni di energia. Ogni settimana un piccolo obiettivo: una sequenza nuova o qualche minuto in più di pratica. Ci sosteniamo a vicenda e vediamo come stiamo andando, passo dopo passo. Chi è con me?

• Mi piace
Reazioni: UltimaRatio
Ehi, ragazzi, idea carina, ma sinceramente mi sto già trascinando per perdere peso e ora pure yoga? Ho fatto fuori 5 kg in un mese mangiando meno e camminando, però ammetto che sto rallentando. Qualcuno ha trucchi per non mollare, altro che sequenze nuove? Io sono un po’ con te, ma non aspettarti miracoli da me.

Ragazzi, che ne dite di muoverci insieme? Vi propongo una sfida di yoga e movimento per sentirci leggeri e pieni di energia. Ogni settimana un piccolo obiettivo: una sequenza nuova o qualche minuto in più di pratica. Ci sosteniamo a vicenda e vediamo come stiamo andando, passo dopo passo. Chi è con me?
Capisco l’entusiasmo, ma onestamente mi sembra un po’ difficile. Dopo una malattia seria e tutto il peso che ho preso durante il trattamento, anche solo pensare a una sfida del genere mi mette ansia. Non è che non voglio muovermi, ma tornare in forma non è così semplice, soprattutto se hai passato mesi a lottare e a volte il cibo era l’unica cosa che ti dava conforto. Una sequenza di yoga o qualche minuto in più di pratica possono essere ok, ma per me è più una questione di trovare equilibrio, non di forzarmi con obiettivi che magari non sono pronto a raggiungere. Forse potremmo iniziare con qualcosa di più leggero, tipo condividere consigli su come gestire i momenti difficili senza ricadere in vecchie abitudini. Che ne pensate?

No response.