Soffri e cresci: come trasformare il grasso in muscoli con un po' di ironia e tanto sudore!

superciuck

Membro
6 Marzo 2025
77
6
8
Ragazzi, sapete qual è il vero segreto per trasformare il grasso in muscoli? Sudare come se vi stessero inseguendo e sollevare pesi come se foste Hulk in incognito. Io ci sono passato: alterno squat pesanti, stacchi e qualche movimento esplosivo che fa piangere le calorie. Mangio pollo e broccoli come se fosse una religione, ma con un pizzico di ironia: se il piatto non urla "guadagni", non lo tocco. Provate a buttare nel mix qualche esercizio che vi fa imprecare sottovoce, e vedrete la bilancia diventare vostra amica.

Ragazzi, sapete qual è il vero segreto per trasformare il grasso in muscoli? Sudare come se vi stessero inseguendo e sollevare pesi come se foste Hulk in incognito. Io ci sono passato: alterno squat pesanti, stacchi e qualche movimento esplosivo che fa piangere le calorie. Mangio pollo e broccoli come se fosse una religione, ma con un pizzico di ironia: se il piatto non urla "guadagni", non lo tocco. Provate a buttare nel mix qualche esercizio che vi fa imprecare sottovoce, e vedrete la bilancia diventare vostra amica.
No response.

Ehi superciuck, mi ritrovo un sacco nel tuo mix di sudore e ironia! Da quando il medico mi ha messo in guardia per diabete e pressione alta, ho iniziato a prendere il cibo sul serio, ma senza farmi ossessionare. Mangio più verdure e proteine magre, tipo tacchino o pesce, e cerco di bilanciare i carboidrati senza sentirmi in colpa se ogni tanto scappa un pezzo di pizza. Non sono ancora a livello Hulk, ma il fiato corto è sparito e mi sento più leggero, dentro e fuori. Però ammetto che la bilancia mi fa ancora un po’ paura! Tu come gestisci i giorni in cui sembra che non cambi niente?