Ragazzi, devo assolutamente raccontarvi di questa cosa che sto provando da un po’! Altro che corse noiose sul tapis roulant o giri infiniti allo stadio, io ho scoperto gli sprint sulle scale e non torno più indietro. È una bomba! Faccio così: salgo di corsa a tutta velocità, tipo che sento il cuore che mi esplode nel petto, e poi scendo piano piano per riprendere fiato. Alternare queste due fasi mi sta dando una spinta pazzesca. Le gambe e i glutei sono sempre sotto pressione, li sento lavorare come mai prima. Dopo ogni sessione sono distrutta, ma allo stesso tempo carica da morire, perché vedo che il corpo risponde. Non sto scherzando, dopo un mese di questo allenamento mi guardo allo specchio e vedo le gambe più toniche, i glutei che iniziano a prendere forma, e pure la resistenza è migliorata. Certo, all’inizio pensavo di non farcela, quei gradini sembravano infiniti, ma ora? Una droga! Lo faccio tre volte a settimana, in palestra o anche nel palazzo dove abito, e ogni volta mi sembra di spingermi oltre. Qualcuno di voi ha provato? Vi giuro, è un modo assurdo per dare una svegliata ai muscoli e bruciare tutto quello che serve. Fatemi sapere se vi va di testarlo, non ve ne pentirete!