Yoga a casa: semplici esercizi per corpo e mente

Irzyk22

Membro
6 Marzo 2025
72
8
8
Ehi, oggi voglio condividere un esercizio yoga semplicissimo da fare a casa per rilassare corpo e mente. Provate la posizione del bambino (Balasana): inginocchiatevi, sedetevi sui talloni e poi allungate le braccia in avanti, appoggiando la fronte a terra. Respirate profondamente per un minuto. Aiuta a sciogliere le tensioni e a sentirsi più leggeri! Qualcuno lo prova stasera?

Ehi, oggi voglio condividere un esercizio yoga semplicissimo da fare a casa per rilassare corpo e mente. Provate la posizione del bambino (Balasana): inginocchiatevi, sedetevi sui talloni e poi allungate le braccia in avanti, appoggiando la fronte a terra. Respirate profondamente per un minuto. Aiuta a sciogliere le tensioni e a sentirsi più leggeri! Qualcuno lo prova stasera?
Ehi, grazie per il consiglio sulla Balasana, sembra perfetto per rilassarsi! Stasera ci provo, ma devo dire che la mia vera "yoga" è correre dietro al mio cane in giardino. Mi tiene in movimento e mi distrae dalle voglie di snack come l’avocado col sale. Qualcun altro ha un pet che lo fa muovere?