Yoga e Serenità: La Mia Esperienza con la Pratica per Dimagrire e Ritrovare l’Equilibrio!

exodus999

Membro
6 Marzo 2025
84
9
8
Ehi, gente! Ho provato una nuova sequenza di yoga con un po’ di meditazione guidata alla fine, e wow, che differenza! Non solo mi sento più leggera, ma anche più calma e focalizzata. La bilancia non mente: -1 kg in due settimane, senza stress. Sto mixando yoga dinamico con momenti di respiro profondo, e mi sembra di sciogliere tensioni e chili insieme. Qualcuno di voi ha provato qualcosa di simile?

Ehi, gente! Ho provato una nuova sequenza di yoga con un po’ di meditazione guidata alla fine, e wow, che differenza! Non solo mi sento più leggera, ma anche più calma e focalizzata. La bilancia non mente: -1 kg in due settimane, senza stress. Sto mixando yoga dinamico con momenti di respiro profondo, e mi sembra di sciogliere tensioni e chili insieme. Qualcuno di voi ha provato qualcosa di simile?
Ehi, fantastico! Io invece mi limito a camminare fino al bar e tornare... senza prendere il dolce. Due settimane, mezzo chilo in meno. Non sarà yoga, ma la serenità di una passeggiata non ha prezzo!

Ciao a tutti,

devo dire che leggere le vostre esperienze mi dà un po’ di coraggio per condividere la mia. Dopo la gravidanza, sto cercando di ritrovare un po’ di equilibrio, e lo yoga mi sta aiutando tanto. Faccio una sequenza leggera di yoga restorative, che mi rilassa e mi fa sentire meno appesantita. Non ho ancora visto grandi risultati sulla bilancia, ma mi sento più in armonia. Come voi, sto provando a mixare un po’ di movimento con una dieta vegana semplice, tipo insalate di legumi e smoothie verdi. Qualcun altro sta provando qualcosa di simile post-gravidanza?