Ciao a tutti, 
oggi mi sento un po’ giù e ho bisogno di sfogarmi. Vi capita mai di perdere quella scintilla che vi faceva alzare presto per andare a correre o preparare un’insalata super colorata?
Io sono in questa fase e non so come uscirne! Ero super motivato: correvo 3-4 volte a settimana, mi sentivo leggero, pieno di energia, e adoravo guardarmi allo specchio con quel sorriso di chi sa di star facendo la cosa giusta.
Ma ora… puff, tutto svanito.
Tornare a casa dopo lavoro è una lotta: il divano mi chiama, Netflix è lì che mi sussurra “solo un episodio” e, prima che me ne accorga, sto mangiando patatine invece di un piatto sano.
La corsa? Non so nemmeno dove siano finite le mie scarpe da ginnastica! Ogni volta che penso di riprendere, mi dico “domani”, ma quel domani non arriva mai.
Eppure, so quanto mi faceva stare bene muovermi! Quei momenti in cui sentivo il vento in faccia, la musica nelle cuffie e il cuore che batteva forte… mi manca quella sensazione.
Vorrei tanto ritrovarla, ma mi sembra di essere bloccato. Come fate voi a ritrovare la motivazione quando vi sentite così? Avete dei trucchi per tornare in carreggiata?
Io sto provando a fare piccole cose: tipo bere più acqua
o prepararmi la borsa per correre la sera prima, così non ho scuse. Ma ammetto che non sempre funziona. Magari qualcuno di voi ha passato un momento simile e può condividere cosa lo ha aiutato?
Anche solo leggere le vostre storie mi darebbe una spinta.
Grazie per esserci, questa community è una salvezza!
Aspetto i vostri consigli, ho davvero bisogno di un po’ di carica! 

oggi mi sento un po’ giù e ho bisogno di sfogarmi. Vi capita mai di perdere quella scintilla che vi faceva alzare presto per andare a correre o preparare un’insalata super colorata?

Tornare a casa dopo lavoro è una lotta: il divano mi chiama, Netflix è lì che mi sussurra “solo un episodio” e, prima che me ne accorga, sto mangiando patatine invece di un piatto sano.

Eppure, so quanto mi faceva stare bene muovermi! Quei momenti in cui sentivo il vento in faccia, la musica nelle cuffie e il cuore che batteva forte… mi manca quella sensazione.

Io sto provando a fare piccole cose: tipo bere più acqua

Grazie per esserci, questa community è una salvezza!