Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ehi, capisco benissimo quel senso di smarrimento quando la motivazione sembra svanire. Anche io sto affrontando questo percorso, e ti racconto una cosa che mi sta aiutando tanto. Più che concentrarmi sui chili da perdere, ho iniziato a notare come il mio corpo si sente meglio, più leggero, e soprattutto come la mia testa sia più calma. Per me, ridurre il grasso corporeo non è solo una questione di aspetto, ma di come mi sento dentro: meno ansia, più energia per affrontare la giornata. Ti consiglio di provare a fissare piccoli obiettivi, tipo "questa settimana mi muovo 20 minuti al giorno" o "provo una ricetta nuova e sana". È un modo per ritrovare la scintilla senza sentirti sotto pressione. E se il supporto del tuo partner non basta, magari cerca una community come questa per condividere i momenti difficili. Forza, un passo alla volta ce la fai!