Ehi, ciao a tutti, o meglio, salve a chiunque stia ancora leggendo queste lamentele!
Sono di nuovo qui, con l’ennesima esperienza da “grande promessa” che, sorpresa sorpresa, non so se valga davvero la pena. Stavolta mi sono buttata su un massaggio drenante con un macchinario che sembrava uscito da un film di fantascienza. Roba seria, eh: luci, vibrazioni, una specie di tuta che ti strizza come un limone
. La tipa del centro estetico mi ha giurato che “vedrai i centimetri sparire” e che “il tuo corpo ringrazierà”. Bene, vediamo com’è andata.
Prima di tutto, il prezzo: un rene, praticamente.
Ma vabbè, per la scienza (e per il mio specchio) sono disposta a sacrificarmi. La seduta è durata un’oretta, e ok, non nego che sul momento ti senti tipo “wow, sono leggera come una piuma”. Ma poi? Dopo due giorni, puff, tutto come prima. Ho provato a essere diligente, eh: acqua a litri, niente schifezze a cena, e pure una camminata veloce ogni tanto. Ma la bilancia? Ferma. Lo specchio? Sempre lo stesso.
Non so voi, ma io comincio a pensare che ‘sti aggeggi siano più bravi a svuotarmi il portafoglio che a rimodellarmi il giro vita.
E poi, vogliamo parlare del fatto che ti fanno sentire come se fossi tu a sbagliare qualcosa? Tipo, “eh, ma magari non bevi abbastanza” oppure “devi abbinarci una dieta super rigorosa”. Scusate, ma io un diario alimentare lo tengo già, e non è che mi strafogo di patatine tutto il giorno!
Conto le calorie, evito i dolci (più o meno…), e cerco di muovermi. Eppure, ‘sti massaggi e macchinari sembrano sempre promettere la luna e poi… nada.
Qualcuno di voi ha provato qualcosa di simile e ha visto risultati veri? O sono solo io che continuo a cascarci come una pera cotta?
Ormai sono tentata di mollare tutto e investire quei soldi in un bel gelato, almeno quello mi fa sorridere sul serio.
Fatemi sapere, perché sto perdendo la pazienza!

Prima di tutto, il prezzo: un rene, praticamente.

E poi, vogliamo parlare del fatto che ti fanno sentire come se fossi tu a sbagliare qualcosa? Tipo, “eh, ma magari non bevi abbastanza” oppure “devi abbinarci una dieta super rigorosa”. Scusate, ma io un diario alimentare lo tengo già, e non è che mi strafogo di patatine tutto il giorno!

Qualcuno di voi ha provato qualcosa di simile e ha visto risultati veri? O sono solo io che continuo a cascarci come una pera cotta?