Asciugarsi senza scorciatoie: dieta ferrea e palestra, altro che garcinia!

stingu

Membro
6 Marzo 2025
85
8
8
Ragazzi, qua si fa sul serio! 💪 Niente scorciatoie, niente pillole magiche o fregnacce tipo quella roba che gira... solo dieta tosta e ghisa in palestra! 😤 Sto tirando giù il grasso per la gara, e vi dico come va: colazione con 6 albumi, 50g di avena e un caffè nero che sembra catrame. Pranzo? Petto di pollo grigliato (300g), riso basmati (100g) e broccoli al vapore finché non mi escono dagli occhi. 🥦 Cena uguale, ma col pesce bianco. Spuntini? Mandorle, 15g, contate una a una. Non sgarrate, che il corpo non perdona! 😡
In palestra sto spingendo come un mulo: 5 allenamenti a settimana, split classico. Petto e tricipiti al lunedì, schiena e bicipiti al martedì, gambe (che odio) al giovedì. Cardio? 30 minuti HIIT post pesi, sudo come in una sauna. 💦 I progressi ci sono: -2% di grasso in 3 settimane, ma lo specchio ancora non canta. 🙄 La sfida vera è la testa: la fame mi morde, ma la voglia di salire sul palco mi morde di più! 💥 Voi che fate per non mollare? Buttate giù due righe, che qua si combatte! 🏋️‍♂️