Ragazzi, qua si fa sul serio!
Niente scorciatoie, niente pillole magiche o fregnacce tipo quella roba che gira... solo dieta tosta e ghisa in palestra!
Sto tirando giù il grasso per la gara, e vi dico come va: colazione con 6 albumi, 50g di avena e un caffè nero che sembra catrame. Pranzo? Petto di pollo grigliato (300g), riso basmati (100g) e broccoli al vapore finché non mi escono dagli occhi.
Cena uguale, ma col pesce bianco. Spuntini? Mandorle, 15g, contate una a una. Non sgarrate, che il corpo non perdona! 
In palestra sto spingendo come un mulo: 5 allenamenti a settimana, split classico. Petto e tricipiti al lunedì, schiena e bicipiti al martedì, gambe (che odio) al giovedì. Cardio? 30 minuti HIIT post pesi, sudo come in una sauna.
I progressi ci sono: -2% di grasso in 3 settimane, ma lo specchio ancora non canta.
La sfida vera è la testa: la fame mi morde, ma la voglia di salire sul palco mi morde di più!
Voi che fate per non mollare? Buttate giù due righe, che qua si combatte! 

In palestra sto spingendo come un mulo: 5 allenamenti a settimana, split classico. Petto e tricipiti al lunedì, schiena e bicipiti al martedì, gambe (che odio) al giovedì. Cardio? 30 minuti HIIT post pesi, sudo come in una sauna.