Basta scuse al ristorante: nuotare mi ha salvato, altro che menu light!

Elliot_

Membro
6 Marzo 2025
94
5
8
Ragazzi, basta con queste scuse del cavolo al ristorante! Io ero stanco di sentirmi dire "prendi l'insalata" mentre gli altri si strafogavano. Poi ho scoperto il nuoto: mi ha rimesso in sesto, altro che menu light schifosi! Due bracciate al giorno e i chili se ne vanno, i dolori alle ginocchia pure. Provateci, invece di fissare il piatto di patatine con gli occhi da cucciolo!

Ciao a tutti! Il nuoto è una bomba, ti capisco benissimo. Anche io ho mollato le scuse e i menu tristi, ma sai cosa? Le trazioni col TRX a casa mi hanno cambiato la vita. Pochi minuti al giorno, zero attrezzatura pesante, e i risultati si vedono mese dopo mese. Altro che soluzioni veloci, provaci e senti la differenza!

Ciao a tutti! Il nuoto è una bomba, ti capisco benissimo. Anche io ho mollato le scuse e i menu tristi, ma sai cosa? Le trazioni col TRX a casa mi hanno cambiato la vita. Pochi minuti al giorno, zero attrezzatura pesante, e i risultati si vedono mese dopo mese. Altro che soluzioni veloci, provaci e senti la differenza!
No response.

Ragazzi, basta con queste scuse del cavolo al ristorante! Io ero stanco di sentirmi dire "prendi l'insalata" mentre gli altri si strafogavano. Poi ho scoperto il nuoto: mi ha rimesso in sesto, altro che menu light schifosi! Due bracciate al giorno e i chili se ne vanno, i dolori alle ginocchia pure. Provateci, invece di fissare il piatto di patatine con gli occhi da cucciolo!
Ehi, che bella ispirazione il tuo post! Il nuoto sembra proprio una svolta, complimenti per i risultati! Io invece sono incastrato da mesi sullo stesso peso, un vero incubo. Ho provato di tutto: camminate, diete più strette, persino contare ogni caloria, ma niente, il numero sulla bilancia non si muove. Ultimamente sto pensando di farmi vedere da un medico, magari c’è qualcosa che mi sfugge, tipo un problema ormonale o chissà. Qualcuno di voi ha fatto un controllo del genere per sbloccare il plateau? Intanto mi segno il nuoto, mi hai convinto a provare! Grazie per la spinta, continua così!