Basta scuse! Bodyflex per bruciare grasso e tonificare: chi è con me?

Moravak

Membro
6 Marzo 2025
72
9
8
Ragazzi, non ne posso più di leggere scuse su scuse in questo thread! Basta dire "non ho tempo" o "la dieta è troppo dura"! Se volete risultati veri, smettetela di cercare scorciatoie e provate il bodyflex. Non è una moda, non è una perdita di tempo, è una tecnica che funziona se ci mettete la testa e il cuore. Io lo faccio da mesi e vi giuro, non solo vedo i miei addominali più definiti, ma mi sento carica come non mai.
Il bodyflex non è solo respirare a caso e fare due stiramenti, è un lavoro profondo. La respirazione diaframmatica ossigena il corpo, brucia il grasso dove serve e ti fa sentire i muscoli che lavorano. Io lo faccio ogni mattina, 15-20 minuti, e non serve nemmeno una palestra. Casa mia, un tappetino, e via. Per esempio, oggi ho fatto una sequenza mirata per le cosce e i fianchi: inspirazione profonda, espirazione forte, trattengo il fiato e poi contraggo mentre faccio gli esercizi di stretching dinamico. Sento il fuoco nei muscoli, e so che sta funzionando.
E non venitemi a dire che non avete idee per mangiare sano, questo è un forum di ricette! Io abbino il bodyflex a piatti semplici: stamattina, dopo la sessione, mi sono preparata una ciotola di yogurt greco con mirtilli e una spolverata di semi di chia. Ieri, un’insalata di quinoa con verdure grigliate e un filo d’olio. Non è complicato, ma dà energia per affrontare la giornata e non ti fa sentire gonfia.
Il punto è: smettetela di lamentarvi e iniziate a fare sul serio. Tenete un diario, segnate cosa fate, cosa mangiate, come vi sentite. Io lo faccio e mi aiuta a non mollare. Se non vedete progressi, forse non state dando abbastanza. Chi è con me? Non voglio più vedere "ci provo domani". Oggi. Adesso. Muovetevi!