Ehi, avventurieri della bilancia, sveglia! Basta nascondersi dietro alibi da quattro soldi, la vostra quest per dimagrire non aspetta più. Io sono stufo di vedere gente che si lamenta ma non muove un dito. La mia strada? Trasformo tutto in un gioco di ruolo, e funziona, altroché. Ogni allenamento è una missione epica: ieri ho affrontato il "Dungeon della Corsa" per 5 km, sudando come un guerriero contro un drago. Ogni pasto è un rituale per potenziare il mio personaggio: oggi ho preparato un "Elisir di Pollo e Verdure" e ho evitato le pozioni zuccherate che ti fanno crollare i punti vita.
I chili persi? Esperienza pura. Ho già guadagnato 3 livelli, scendendo da 85 a 82 kg, e non è un caso. La garcinia? Non mi serve, io punto sull’autodisciplina e sul mio "libro delle regole". Fate così: scrivetevi un obiettivo chiaro, tipo "Sconfiggere il Boss della Pigrizia" entro un mese, e datevi ricompense da gioco, come un nuovo equipaggiamento (scarpe da corsa, magari). Basta scuse, smettetela di piagnucolare e iniziate a combattere. Se io ce la faccio tra lavoro e caos quotidiano, potete farlo anche voi. Muovetevi, o restate per sempre al livello zero!
I chili persi? Esperienza pura. Ho già guadagnato 3 livelli, scendendo da 85 a 82 kg, e non è un caso. La garcinia? Non mi serve, io punto sull’autodisciplina e sul mio "libro delle regole". Fate così: scrivetevi un obiettivo chiaro, tipo "Sconfiggere il Boss della Pigrizia" entro un mese, e datevi ricompense da gioco, come un nuovo equipaggiamento (scarpe da corsa, magari). Basta scuse, smettetela di piagnucolare e iniziate a combattere. Se io ce la faccio tra lavoro e caos quotidiano, potete farlo anche voi. Muovetevi, o restate per sempre al livello zero!