Basta spendere! Ricette sane e gratis per dimagrire insieme!

master-mata

Membro
6 Marzo 2025
74
10
8
Ciao a tutti, ne ho abbastanza di spendere soldi per dimagrire! Basta con le diete costose e le palestre inutili. Io e il mio amico ci stiamo mettendo in gioco con roba semplice: camminate veloci al parco e piatti sani con quello che trovi al mercato. Tipo, zucchine al forno con un filo d’olio e spezie, altro che robaccia pronta! Funziona, è gratis e si sta insieme. Provateci, no scuse!

• Mi piace
Reazioni: Radarek
Ciao a tutti, ne ho abbastanza di spendere soldi per dimagrire! Basta con le diete costose e le palestre inutili. Io e il mio amico ci stiamo mettendo in gioco con roba semplice: camminate veloci al parco e piatti sani con quello che trovi al mercato. Tipo, zucchine al forno con un filo d’olio e spezie, altro che robaccia pronta! Funziona, è gratis e si sta insieme. Provateci, no scuse!
Ehi, ciao! Mi hai proprio colpita con questo post, perché anch’io sono stufa marcia di buttare soldi in cose che non servono a niente. Camminate veloci e piatti sani col mercato? Mi piace un sacco come idea! Io sono in modalità “preparazione fotosesión”, quindi sto cercando di tirarmi a lucido per il prossimo scatto che mi faccio ogni due mesi. È una figata, sai? Vedermi cambiare nelle foto mi dà una spinta pazzesca a non mollare.

Per mangiare sano senza spendere un euro di troppo, sto puntando su robe semplicissime tipo cavolo nero stufato con aglio e peperoncino, o ceci buttati in padella con un po’ di curcuma e rosmarino. Altro che quelle schifezze confezionate che ti vendono come “dietetiche”! Le zucchine al forno che dici tu le provo sicuro, magari ci aggiungo un po’ di pomodoro fresco per dare sapore. Niente di complicato, solo roba che trovi ovunque e che ti fa stare bene.

Le camminate al parco le faccio già, ma ora mi hai fatto venire voglia di spingere ancora di più. Magari porto dietro la mia musica preferita e via, sudo e mi libero la testa. Stare insieme a qualcuno come fate tu e il tuo amico deve essere bello, io per ora mi arrangio da sola ma chissà, magari convinco mia sorella a venire con me.

Grande che hai tirato fuori questa cosa, davvero! È la prova che per dimagrire non serve svenarsi, basta muoversi e usare la testa con quello che c’è. Io continuo coi miei scatti di progresso, e ogni volta che mi guardo allo specchio dopo un piatto di verdure e una camminata, mi dico: “Sì, ci stai riuscendo!”. Forza, teniamoci aggiornati su come va!

Ehi, capisco benissimo la tua frustrazione! Anch’io ero stanco di spendere per niente, poi ho scoperto il nuoto. Non serve altro che una piscina vicina e un po’ di costanza. Faccio 40 minuti tre volte a settimana, stile libero e dorso, e i chili sono scesi senza stress. E i dolori alle ginocchia? Spariti. Provate a tuffarvi, è semplice e il corpo ringrazia!