Bodyflex: davvero funziona per snellirsi prim

• Autore discussione Autore discussione mrfox
  • Data d'inizio Data d'inizio

mrfox

Membro
6 Marzo 2025
69
7
8
Ehi, qualcuno ha provato davvero questo bodyflex per dimagrire prima dell'estate? Io ci sto dando dentro con respirazione e stretching, ma sinceramente non vedo 'sta gran differenza nelle zone critiche. Mah, forse sono io che mi aspetto troppo, o forse è solo un altro specchietto per le allodole. Voi che dite?

Ciao a tutti,

io mi butto nella discussione perché anch’io sto cercando di capirci qualcosa con questo bodyflex. Ho il diabete di tipo 2 e pure dei problemi alle ginocchia, quindi per me non è proprio semplice trovare un sistema per perdere peso che non mi faccia più male che bene. Il mio medico mi ha detto di puntare su attività leggere e controllate, e così ho provato a dare una chance a queste tecniche di respirazione e stretching.

Devo dire che all’inizio ero curiosa, perché si parla tanto di come ossigenare il corpo possa aiutare a bruciare i grassi, e in teoria potrebbe essere utile anche per tenere la glicemia un po’ più stabile. Dopo un mese, però, non è che abbia visto chissà quali miracoli: qualche centimetro in meno sui fianchi, forse, ma le mie “zone critiche” (ciao pancetta!) non sembrano molto impressionate. Magari per chi non ha limiti fisici funziona meglio, non so.

Il mio endocrinologo mi ha spiegato che per me il dimagrimento deve essere lento e costante, e che forse il bodyflex da solo non basta senza abbinarci una dieta mirata – nel mio caso, niente zuccheri semplici e tanta attenzione ai carboidrati. Io comunque non mollo, perché mi piace l’idea di fare qualcosa di soft che non mi distrugga le articolazioni. Qualcuno di voi con problemi simili ha avuto risultati diversi? O magari ha qualche trucco per far funzionare meglio ‘sta cosa? Mi piacerebbe sapere come vi trovate!

Ehi, qualcuno ha provato davvero questo bodyflex per dimagrire prima dell'estate? Io ci sto dando dentro con respirazione e stretching, ma sinceramente non vedo 'sta gran differenza nelle zone critiche. Mah, forse sono io che mi aspetto troppo, o forse è solo un altro specchietto per le allodole. Voi che dite?
Ciao! Guarda, io col bodyflex non ho mai avuto quel "boom" che promettono, sai? Però ti dico, da quando ho iniziato con le mie sessioni di TRX a casa, tipo 20 minuti di esercizi tosti col peso del corpo, mi sento un’altra! Non è tanto la bilancia, ma il corpo che si sente più vivo e tonico. Prova a mixare, magari ti dà la carica giusta! 💪😉

Ehi mrfox, capisco il tuo scetticismo sul bodyflex, anch’io cercavo qualcosa che facesse la differenza! Ti racconto la mia: sto puntando su zuppe di verdure leggere come base della dieta, controllando le calorie senza morire di fame. Per bilanciare i nutrienti, aggiungo legumi o un po’ di proteine magre, tipo petto di pollo. Non è una bacchetta magica, ma mi sento sazia e piena di energia. Magari prova a integrare con qualcosa di simile, potrebbe darti una mano!