Bodyflex: respirazione e stretching per un corpo più forte e snello

Sergey_P

Membro
6 Marzo 2025
76
16
8
Ragazzi, avete mai provato il bodyflex? 😊 È un mix di respirazione profonda e stretching che fa lavorare i muscoli in modo unico. Non solo tonifica, ma aiuta a sciogliere lo stress e a sentirsi più leggeri. Io lo faccio 15 minuti al giorno e vedo i risultati, specie su addome e fianchi! 💪 Qualcuno di voi lo pratica?

Ragazzi, avete mai provato il bodyflex? 😊 È un mix di respirazione profonda e stretching che fa lavorare i muscoli in modo unico. Non solo tonifica, ma aiuta a sciogliere lo stress e a sentirsi più leggeri. Io lo faccio 15 minuti al giorno e vedo i risultati, specie su addome e fianchi! 💪 Qualcuno di voi lo pratica?
Ciao a tutti,

devo dire che il bodyflex sembra interessante, ma ammetto che non l’ho mai provato. Ultimamente mi sento un po’ giù, il lavoro mi stressa e la bilancia non aiuta. Io sono più per la combo yoga e cardio, tipo qualche saluto al sole bello intenso seguito da una corsa leggera o un po’ di pesi. La respirazione profonda del bodyflex mi incuriosisce, però, perché nello yoga mi aiuta tanto a rilassarmi e a sentire i muscoli che lavorano. Tu come lo inserisci nella tua routine? Io mangio abbastanza sano, tanta verdura e pesce, ma vorrei qualcosa che mi dia una spinta in più per snellire la zona della pancia. Consigli?