Ciao dolcezze, oggi voglio raccontarvi della mia ultima avventura tra massaggi e avvolgimenti! Ho deciso di provare un massaggio drenante seguito da un avvolgimento con alghe, tutto per vedere se riesco a scolpire un po’ questo corpo che sto allenando con tanto impegno. La sensazione? Beh, all’inizio ero scettica, il massaggio mi sembrava solo un “grattino” piacevole, ma dopo un paio di sedute ho notato che le gambe sembrano più leggere, forse meno gonfie. L’avvolgimento, invece, è stata un’esperienza strana: caldo, un po’ appiccicoso, ma rilassante. Non so se sia davvero merito delle alghe o solo dell’effetto sauna, ma mi sono sentita coccolata!
Devo essere sincera, però: non sono ancora convinta che sia la svolta per perdere peso. Forse aiuta di più a definire, a drenare, ma da solo non fa miracoli se non ci mettiamo anche il nostro sollevamento pesi adorato. Qualcuna di voi ha provato? Mi piacerebbe sapere se sto sbagliando qualcosa o se è solo questione di pazienza. Dai, condividete le vostre storie, sono curiosa!
Devo essere sincera, però: non sono ancora convinta che sia la svolta per perdere peso. Forse aiuta di più a definire, a drenare, ma da solo non fa miracoli se non ci mettiamo anche il nostro sollevamento pesi adorato. Qualcuna di voi ha provato? Mi piacerebbe sapere se sto sbagliando qualcosa o se è solo questione di pazienza. Dai, condividete le vostre storie, sono curiosa!